mercoledì 21 gennaio 2015

Anteprima : Le note della passione.Mi cercherai #2

LE NOTE DELLA PASSIONE. MI CERCHERAI

di 

C. D. Reiss


ARRIVA IL SECONDO CAPITOLO DELLA TRILOGIA BESTSELLER LE NOTE DELLA PASSIONE

PUBBLICATA PRIMA A PUNTATE IN EBOOK E POI RACCOLTA IN VOLUMI, LA SERIE HA SAPUTO SEDURRE E APPASSIONARE LE LETTRICI AMERICANE. COME E.L. JAMES, C.D. REISS È TRA LE AUTRICI PIÙ AMATE DI ROMANZI EROTICI





ebook disponibile

Pagg.  266
Euro  14,90
Uscita:  17 febbraio 2015




LA TRAMA

Lei è giovane e piena di sogni, lui ricco e affascinante. Sembrava una storia già scritta, prevedibile. Ma il destino non aveva fatto i conti con il carattere forte e determinato di Monica. Dopo le prime resistenze, lei ha accettato Jonathan come dominatore, ma le regole di quel gioco valgono solo tra le lenzuola. Perché nella vita quotidiana Monica ha un solo padrone: se stessa. E non ha intenzione di cedere il controllo della sua vita a qualcun altro né di rinunciare al suo sogno di sfondare nel mondo della musica. Eppure, in questo eccitante braccio di ferro, ha scoperto aspetti di sé che non conosceva: Jonathan sa cosa vuole ancora prima che lei stessa se ne renda conto e si tiri indietro. Con lui si sente libera, ma non nel modo in cui gli altri potrebbero pensare. Quando gli è accanto, supera ogni controllo, ogni emozione, ogni limite. Dimentica qualsiasi inibizione lasciando emergere le sue paure, le fragilità più intime, debolezze di cui ha sempre negato l’esistenza.  Il passato e il presente di entrambi riserva però ostacoli che potrebbero compromettere il loro futuro insieme. Monica è pronta a lottare, ma questa volta la determinazione potrebbe non bastare…

L'AUTORE

C.D. REISS, nata a New York, si è laureata in sceneggiatura a Los Angeles, in California, dove vive tuttora. Ha raggiunto il successo grazie alla serie di romanzi erotici Le note della passione, auto-pubblicata e diventata presto bestseller di USA Today e Amazon. Il suo sito internet è www.cdreiss.com.




Posta un commento