lunedì 28 luglio 2014

Recensione : Nudo d'autore -Senza tregua - Occhi aperti trilogia Blackstone R. Miller

Recensione : Nudo d'autore -Senza tregua - Occhi aperti 





Descrizione

Brynne Bennett, americana, vive a Londra, lavora come restauratrice e fa la modella fotografica part-time. Ma questo non dice tutto di lei: nel suo passato si nasconde un segreto inconfessabile. Ethan Blackstone, uomo d'affari inglese, è molto riservato sulla sua vita personale, apprezza la fotografia, riesce a ottenere tutto ciò che ama. Quando vede a una mostra un nudo di Brynne capisce che non gli basterà acquistare la fotografia: lui vuole anche la modella. Vuole Brynne nel suo letto, a sua completa disposizione. E Brynne, da parte sua, è attratta e soggiogata dalla natura dominatrice di Ethan, ma non capisce se l'intensità del suo desiderio sopirà oppure risveglierà i demoni che lei si porta dentro... "Nudo d'autore": la storia di una donna forte che incontra un uomo così potente da toglierle ogni difesa e di metterla a nudo.



A occhi aperti :


Descrizione

Ethan e Brynne hanno giurato che niente e nessuno potrà mai separarli, che il loro amore tenero e passionale merita di essere vissuto. A ogni costo. Non hanno fatto i conti però con i demoni del passato, che minacciano di spezzare il loro legame. Una perdita devastante, insieme alla promessa di una nuova speranza, fa capire loro che cosa conta davvero, ma né Ethan né Brynne riescono a superare le loro terribili storie personali. Il passato di Brynne, poi, non è solo incubi e paura: è anche uno stalker che si muove nell'ombra pronto ad approfittare della confusione generata dai giochi olimpici di Londra. Lui vuole Brynne, ed Ethan sembra non poter fare nulla per salvarla...




                                                      Senza tregua. 





Recensione 


Tutto il mio mondo è stato sconvolto da una foto.La foto della mia bellissima ragazza americana


Nudo d'autore (The Blackstone #1) è vuoto, superficiale, ripetere formule già lette in precedenza .
Il libro è stato breve per dare un giusto volto ai personaggi, trascurando parecchi particolari. Il sesso è subito saltato fuori,( e parliamo meno di 24 ore ) Dopo un “incidente “nel appartamento di Ethan, legato al passato doloroso di Brynne, decidono di prendere tutto con più calma , ma non è stato così. Tutto accade super veloce: Lui è completamente perso di lei, non lascia esprimere Brynne, decide tutto lui.Ovviamente con lui non si può controbattere e a lei va bene così .

Ethan Blackstone, il classico maschio Alfa che cerca di proteggere in modo quasi “ soffocante” la sua amata .



Peccato perché la trama aveva veramente dei buoni propositi , poi sono svaniti. E' diventato tutto cosi monotono, tutto così prevedibile.
Ho perso tutto il rispetto per Ethan, dopo aver conosciuto tutti i pensieri nella sua testa. Un insieme di pensieri, per che portano sempre alla stessa conclusione : di quanto ama la sua ragazza Brynne, e di come lei sia meravigliosa.

Altri nei si uniscono a quelli precedenti. Prima di tutto, la bocca sporca di Ethan. Non mi dispiace che in un romance erotico ci siano certi tipi di parole , ma il protagonista ha preso sinceramente un'altro livello. . Le parole che ha usato erano quasi offensive,io sinceramente l'avrei preso a schiaffi !




C'è un'altra cosa che vorrei sottolineare, Ethan e la sua storia con Brynne. Cominciava a suonare sdolcinata, zuccherata da amici dolcemente perfetti, con contorno della “famiglia cuore “ tutti amavano tutti , con una piccola eccezione : le persone che cercano di rovinare la vita di Brynne. Queste due persone tragiche compatibili sono circondati da una famiglia e dai collaboratori più amorevoli e solidali mai scritti , Mi aspettavo sinceramente qualcosa di più da questa trilogia









  Discreto 

Si invecchia veramente velocemente leggendo questa trilogia . Una storia già capita dalle prime pagine.












Posta un commento