mercoledì 23 luglio 2014

Anteprima : MacRieve di Kresley Cole

MacRieve 
di 
Kresley Cole

in ebook dal 14 agosto 
in libreria dal 28 agosto 




  • Titolo: MacRieve
  • Autore: Kresley Cole
  • Editore: Leggereditore
  • Collana: Narrativa
  • Data di Pubblicazione: Agosto 2014
  • ISBN: 8865085177
  • ISBN-13: 9788865085172
  • Pagine: 420
  • Reparto: Narrativa > Narrativa horror e gotica
  • Formato: brossura
Trama :

Uilleam MacRieve è un lykae di novecento anni che è stato rapito dall’Ordine, una setta di umani decisi a sterminare tutti i membri del Lore e capitanata dal crudele Comandate Preston Webb. Quando finalmente riesce a scappare dalla prigione, dopo essere stato torturato e vivisezionato, MacRieve non ha più voglia di vivere.
Quando, però, gli arriva voce che la Casa delle Streghe metterà all’asta la figlia di Webb, Will vuole aggiudicarsela a tutti i costi per poterla usare come esca per vendicarsi del suo nemico. Purtroppo, però, tutto il Lore ha la stessa intenzione. Arrivato all’asta insieme al suo gemello, Munro, Will scoprirà che la figlia di Webb, Chloe, è la sua compagna. Dopo una battaglia contro la Pravus, la fazione malvagia del Lore che era riuscita ad aggiudicarsi Chloe, Will riesce a salvare la ragazza e la porta con sé al complesso lykae di New Orleans.
All’inizio, Chloe è confusa e spaventata. Fino a poche settimane prima di essere rapita dalle streghe, non sapeva niente del Lore. Poi, però, dopo aver riconosciuto in lei i sintomi di un cambiamento sospetto, suo padre le aveva dato da leggere una sorta di enciclopedia di tutte le creature sovrumane. A quel punto, Chloe aveva capito che quegli esseri esistevano davvero e che forse lei stava per trasformarsi in uno di loro, ma non sapeva che suo padre facesse parte dell’Ordine. Quando MacRieve le racconta cosa fa l’Ordine a quelli come lui, lei è incredula. Non riesce a convincersi che suo padre sia stato capace di tali aberrazioni.
Poi, dopo essere stata a letto con MacRieve, Chloe si trasforma in una succube, una creatura che seduce gli uomini con i propri poteri e si ciba delle loro energie sessuali. Quando MacRieve scopre che Chloe è una succube, non riesce ad accettarla come propria compagna, perché da ragazzino era stato sedotto da una succube che aveva abusato di lui per ben quattro anni e che poi aveva causato la morte dei suoi genitori.
MacRieve è folle di rabbia. Crede che quello che prova per Chloe sia causato dai suoi poteri di succube, ma col tempo scoprirà di amarla veramente, e insieme riusciranno a superare tutti gli ostacoli della loro relazione, a dimenticare il passato e ad abbandonare i pregiudizi.
Quando tutto sembra andare bene, però, Munro viene rapito da alcuni stregoni che trasformano i lykae in zombie per poterli usare per trasformare degli esseri umani in altri lykae. A Will e Chloe, dunque, toccherà il compito di salvarlo.


Posta un commento