venerdì 24 gennaio 2014

Anteprima : Quello che voglio da te Beth Kery

QUELLO CHE VOGLIO DA TE
di 
Beth Kery

Il NUOVO ROMANZO EROTICO DI UNA DELLE AUTRICI
PIÙ AMATE IN ITALIA DOPO E.L. JAMES
L’ATTESISSIMO SEGUITO DI QUELLO CHE MI LEGA A TE





                       
Pagg. 378
Euro 14,90
Uscita: 11 febbraio 2014




                                           LA TRAMA
Francesca e Ian si erano conosciuti a una festa nello spettacolare
grattacielo della Noble Enterprise, di cui il giovane e misterioso
Ian è fondatore e unico proprietario. Sorriso enigmatico, due occhi
che ti incatenano, Ian è riuscito a legare a sé Francesca, in un
crescendo di passione, tentazioni e proposte indecenti. Eppure, le
ha sempre nascosto qualcosa: la parte più oscura di sé. E se, durante
il viaggio a Parigi raccontato nelle pagine finali di Quello che mi
lega a te, Francesca aveva creduto di poter comprendere fino in fondo
l’uomo cui sente ormai di appartenere, c’è qualcosa di lui che
lei ancora non sa. Ma che è decisa a scoprire, a qualunque costo.

L’AUTRICE
BETH KERY vive a Chicago dove si destreggia
tra la carriera, l’amore per
la città e l’arte, e una famiglia molto
impegnativa. E la sua scrittura riflette
esattamente la passione per tutte
queste cose. Con Sperling & Kupfer
ha pubblicato Quello che mi lega a te
e Quello che mi piace di te.
Il suo sito internet è www.bethkery.com




Questa serie è composta da :

1) Quello che mi lega a te 
2) Quello che mi piace di te 

1 commento:

Stefania ha detto...

Non amo moltissimo il genere, a dire il vero, ma mi piace variare le mie letture... Dovrei iniziare dal primo, però.... vedremo ;-)