martedì 28 gennaio 2014

Anteprima: Innamorarsi di una stella di Tina Reber

 Innamorarsi di una stella 
di 
Tina Reber






Titolo: Innamorarsi di una stella -
 Love Unscripted (originale) 
Serie: Love Series
Autore: Tina Reber
Casa editrice: Editrice Nord
Genere: Romance 

Pagine: 728 pagine
Prezzo: € 16,40
Uscita: 20 Febbraio 2014









 Trama:

  Ryan Christensen è abituato a stare al centro dell'attenzione. Per uno degli attori più pagati di Hollywood, gestire l'entusiasmo delle fan e l'invadenza dei paparazzi fa parte del lavoro. Eppure non gli era mai capitato di dover fuggire da un'orda di ragazzine urlanti e di entrare in un pub ancora chiuso, pregando la proprietaria di aiutarlo a nascondersi. Dopo l'ennesima delusione, Taryn Mitchell ha deciso di non volerne più sapere degli
uomini. E di certo non le importa nulla se un belloccio del cinema è in città per girare il suo prossimo blockbuster, anzi la sua sola presenza la infastidisce. Tuttavia, quando Ryan Christensen si precipita all'interno del suo piccolo locale a Seaport, nel Rhode Island, lei rimane ammaliata dal suo sorriso, dalla sua dolcezza e dalla sua semplicità. E, col passare dei giorni, la voce della ragione si fa sempre più flebile: ogni volta che è con lui, Taryn si rende conto di essere felice come non le capitava da tantissimo tempo. Ben presto, però, scoprirà che innamorarsi di una stella non è sempre un sogno, bensì un incubo fatto di giornalisti senza scrupoli, fotografi sempre in agguato e fan disposte a tutto pur di rovinare il loro rapporto. La relazione tra Ryan e Taryn sarà abbastanza forte da sostenere il peso della fama, o gli scandali e i pettegolezzi riusciranno a dividerli?



L'autrice:

Ho avuto la mia prima tessera della biblioteca all'età di quattro anni. Mia madre era una bibliotecaria part-time presso la Biblioteca Coplay in Coplay, Pennsylvania per 29 anni, dove ho trascorso una buona parte del mio tempo frequentando "l'ora di storia" ogni giorno dopo la scuola.
Ho sempre scelto il tappeto caldo di colore rosa per sedermi e ascoltare le storie incredibili che ci sono state lette e, infine, imploravano i miei genitori a installare la stessa moquette rosa calda nella mia camera da letto. In quel momento ho imparato che tappeto "parete a parete"  non vuol dire che le mie mura sarebbero state coperte in calda moquette rosa... 
La progettazione di gioielli, la pittura e la scrittura sono da sempre stati la mia passione
Vivo una vita tranquilla priva di dramma in Pennsylvania con mio marito, nostro figlio di nove anni che sta crescendo come un' erbaccia, un Keeshond che getta come un matto, due molto vivaci cuccioli Schnauzer, e un Eclectus pappagallo che pensa di essere un cane e fidanzato di mamma chiamato Percy.
Love Unscripted è il mio romanzo d'esordio.


La serie:

1 – Innamorarsi di una stella
2 – Love Unrehearsed (uscito 14 settembre 2013 in USA)
3 – Love Unguarded (in uscita in USA nel 2014)

Nessun commento: