martedì 12 novembre 2013

Anteprima : Un regalo d'amore di Lisa Kleypas

Buon pomeriggio a tutti !! In questo periodo stanno uscendo dei titoli veramente eccezionali,ma vorrei portare la vostra attenzione su una autrice veramente straordinaria :D Un regalo d'amore di Lisa Kleypas  Non si sa ancora la data precisa dell'uscita ,ma  penso che tra non molto  l'avremo in libreria !!



Un regalo d'amore 
di 
Lisa Kleypas 



COLLANA NARRATIVA
ANNO : 2013
PAGINE  : 128
PREZZO € 10,00
               ISBN :978-88-6508-413-7
TRADUTTORE : Cristina Ingiardi

Nella Boston di fine Ottocento, Jason e Laura sono una coppia di sposini che dopo due mesi di matrimonio ancora non si conoscono veramente. Jason è innamorato di Laura da sempre, ma temendo che lei lo disprezzi per le sue umili origini irlandesi, non le ha mai dichiarato apertamente i suoi sentimenti. E ciò di certo non aiuta Laura, timida e innocente come una ragazzina, senza nessuna esperienza nell’arte della seduzione. Ma i due sapranno imparare molto l’uno dell’altra, affidandosi alla tenerezza e alla passione della loro intimità. Tra feste, gite in slitta, confidenze rubate e confronti sinceri, il legame tra Laura e Jason crescerà e si dimostrerà forte, saldo e... bollente.



Dolce, romantica, autentica.

Publishers Weekly


Lisa Kleypas sa infondere umorismo e calore nei cuori più tristi.

USA Today


Piccante, struggente, vi darà profonda soddisfazione.


omantic Times Book Reviews







LISA KLEYPAS

Laureata in scienze politiche ed ex reginetta di bellezza, Lisa Kleypas è una delle scrittrici di romance e di women?s fiction più famose e vendute al mondo. Sempre ai vertici delle classifiche, è tradotta in quattordici lingue e ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tracui il prestigioso premio RITA con il romanzo Tuo per sempre (Leggereditore, 2013). Leggereditore sta pubblicando
anche la serie delle Audaci zitelle, di cui finora sono usciti i romanzi Segreti di una notte d?estate e Accadde in autunno. Lisa Kleypas vive a Washington con il marito Gregory e i due figli.




Posta un commento