giovedì 9 maggio 2013

Notizie dal Blog Mondadori

Buongiorno a tutti/e,
come mia abitudine ogni mattina faccio un salto sul blog della Mondadori  per vedere le ultime notizie e uscite, e stamattina ci sono veramente grandi notizie.











Gentili Lettrici,
alcune delle novità cui si accennava per quest’anno nel precedente “Pomeriggio con l’editor” stanno maturando in questi giorni.
Sulla nascita degli “Hot Secrets” vi ha già intrattenute la nostra Miss L. e, come promesso, potrete incontrarla prossimamente sul nostro blog.
Tornando su un versante classico, l’iniziativa più eclatante è rappresentata dalla pubblicazione, come supplementi ai “Romanzi Oro”, di quattro autentici capolavori del romance, imperdibili quanto ormai introvabili anche nel mercato dell’usato. Ed è proprio per questa ragione che abbiamo scelto di chiamarli “Oro Introvabili”, come ben evidenziato all’interno del tradizionale “ricciolo” della nostra testata. A giugno usciranno Occhi verdi di Judith McNaught e La sposa di Sherbrooke di Catherine Coulter, mentre ad agosto toccherà a L’uomo dei miei sogni di Jude Deveraux e La dama delle nebbie di Julie Garwood. Tutti romanzi che potrete trovare anche in versione ebook sui consueti store. Per il momento si tratta di un’iniziativa legata solo alla prossima estate, ma se il buon giorno si vede dal mattino…
Ricordo poi che, per gli “Oro Super”, il mese prossimo usciranno in unico volume i primi tre romanzi della “Scuola delle Governanti” di Christina Dodd, mentre a novembre continuerà la riproposta dei Bridgerton con il quarto, il quinto e il sesto romanzo della serie.
Intanto, come alcune di voi già sapranno, in collaborazione con la “Romance Magazine” è stata varata la seconda edizione del “Premio Romance” (di cui trovate il bando sia nelle ultime pagine dei nostri libri sia sul blog), questa volta riservato alle sole abbonate della RM o delle nostre testate dei “Romanzi”.
Inoltre, anche quest’anno stiamo riproponendo l’operazione “Classic SPECIAL”, cioè un paccotto di tre “Romanzi Classic” a soli 9,00 euro in assortimento casuale fra i titoli usciti negli ultimi mesi, quindi diversi da paccotto a paccotto. Si tratta di un’ottima occasione per recuperare a prezzo scontato (con un po’ di fortuna) libri di recentissima pubblicazione che per svariati motivi potete aver perso. Questo mese è già in edicola la prima tornata di paccotti e vi permarrà per tutto giugno, a luglio toccherà a una nuova uscita e a ottobre una terza.
Infine mi tocca comunicarvi una nota negativa, ovvero la chiusura dei “Dark Passion” con gli ultimi due romanzi attualmente in edicola. Immagino che in molte di voi questa notizia susciti una reazione di delusione, anche amara, ma vi posso garantire che si è trattato di una decisione a lungo soppesata e presa molto a malincuore, con ponderatezza non certo inferiore a quella che, a suo tempo e patrocinata dal sottoscritto, aveva caldeggiato la nascita di questa collana. Era il momento giusto per una nuova linea che nascesse sugli entusiasmi vampireschi e paranormali di strabilianti successi in libreria, che però in edicola, di recente, si sono decisamente raffreddati.
A compensazione di quanto sopra spero possano contribuire i già accennati arrivi di nuove autrici quali Rachel Gibson con “Rescue Me” e Susan Wiggs con “Lord of the Night”, e a seguire, in ordine sparso, Eve Berlin, Mary Wine, Laurel McKee, Mia Marlowe e Monica Burns, senza dimenticare un’inedita Judith McNaught con “Kingdom of Dreams”, mentre fresca fresca è l’acquisizione della serie “Elite Ops” di Lora Leigh. E va anche sottolineata, per il prossimo febbraio, la pubblicazione dell’attesissimo “Menage” di Emma Holly. Dulcis in fundo, abbiamo in canna un altro grosso colpo, di cui spero di darvi notizia proprio in questi giorni.
Ciò detto vi do appuntamento a lunedì prossimo, 13 maggio, per il nostro nuovo “Pomeriggio con l’editor” e, come sempre, vi porgo calorosi auguri di buona lettura!
Marzio Biancolino.

FONTE :

La mia Opinione :
Come lettrice sia di romance che fantasy, la notizia mi rallegra e rattrista allo stesso tempo. Sono contenta per la ripubblicazione  di vecchi testi ormai introvabili,ma allo stesso tempo mi dispiace per il taglio dei Dark Passion. Sinceramente avrei preferito che abolissero la serie “Hot Secrets”...  Ho letto due romanzi di questa nuova serie, e sinceramente mi ha deluso veramente tanto.Premetto, io leggo veramente tanto romanzi erotici,ma questa nuova serie per me è priva di gusto .Aspetto Lunedì per avere nuove notizie.
E voi cosa ne pensate ? 
Posta un commento