mercoledì 15 maggio 2013

Anteprima: Una particolare specie di attrazione di Savanna Fox

Una particolare specie di attrazione
di
 Savanna Fox

TORNA SAVANNA FOX, CON IL SUO IRRESISTIBILE MIX DI EROTISMO E ROMANTICISMO, E LE AVVENTURE SEXY DELLE CINQUE AMICHE DEL CLUB DEL LIBRO



Dettagli del libro

  • Titolo: Una particolare specie di attrazione
  • Autore: Savanna Fox
  • Editore: Sperling & Kupfer
  • Collana: Narrativa
  • Data di Pubblicazione: 11 Giugno 2013
  • Prezzo: 12,90
  • Pagine: 312










LA TRAMA 

Kim Chang partecipa a un club del libro tutto femmini- le, e ama le incursioni del suo club nella narrativa erotica. Questa volta, però, non è d’accordo sull’ultima scelta delle sue amiche: un romanzo erotico con protagonista un cowboy. Kim è una studen- tessa d’arte il cui futuro è tornare a Hong Kong, dove sono le sue radici: non ha mai trovato sexy i cappelli polverosi o i cinturoni di pelle dei cowboy. Ma ha una bella sorpresa quando il club decide di andare ad assistere a un rodeo. Lì è tutto così crudo e fisico… Quegli uomini forti e virili in sella a cavalli selvatici suscitano in lei un folle desiderio. E alla fine della serata, Kim si ritrova a tornare a casa con il cowboy più sexy del rodeo, Ty Ronan, e a passare con lui la notte più calda della sua vita. Ty arriva da un mondo profon- damente diverso da quello di Kim, ma la loro passione selvaggia è troppo intensa per fermarsi a riflettere sulle loro differenze. Appena Ty scatena ragazza disinibita che è in Kim, lei si rende conto che il suo rude cowboy potrebbe essere più di una storia di una sola not- te. Ma questi due amanti così diversi potranno riuscire a far durare la loro passione per tutta la vita?


L’AUTRICE   


 SAVANNA FOX, laureata in legge e psi- cologia, si divide tra diverse carriere – inclusa quella di eterna studentessa, consulente informatica, editor per le questioni legali – ma la sua preferita in assoluto rimane quella di scrittri- ce. Che le permette di dimostrare il potere dell’amore, dell’amicizia e del- lo humour. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato Una particolare specie di tentazione.

Posta un commento