mercoledì 9 gennaio 2013

Il ritorno dei Dark Hunters

Salve lettrici  delLA NUDA ESSENZA DEI LIBRI,
Abbiamo una grande novità in serbo per voi, il ritorno dei Dark Hunters che dopo una lunga ed estenuante attesa ritornano per farci sognare, anche se con alcuni e significativi cambiamenti.

Avremo due importanti uscite all'inizio: Il libro dell'attesissimo Valerius e anche quello di Alexion che poche di voi credo conoscano ancora e poi a seguire i primi libri riproposti per chi volesse collezionarli.

Vi lascio con  il post della casa editrice che ci informa di questa novità e con le foto delle nuove copertine...



"Care amiche,

cominciamo l’anno con una notizia magnifica che vogliamo subito condividere con voi: riprendono le pubblicazioni del ciclo Dark Hunters di Sherrilyn Kenyon!

Siamo lieti di annunciare che abbiamo finalmente raggiunto l’accordo con l’agente letterario di Sherrilyn Kenyon per continuare a pubblicare la serie Dark Hunters in Italia. Dopo mesi di estenuante trattativa quindi, possiamo confermare l’uscita in contemporanea di due romanzi, L’eternita della notte e Le colpe della notte, al prezzo di euro 12,90 con una nuova grafica e nuove copertine. 

Con la stessa nuova veste grafica verranno riproposti in un’unica uscita anche tutti i titoli precedenti e sempre al prezzo di euro 12,90

Per poi accontentare anche chi preferisce i libri in formato digitale, le versioni e-book saranno disponibili lo stesso giorno delle edizioni cartacee.

Vi abbiamo fatto attendere e ci dispiace, speriamo ora di farvi cosa gradita…Questa è solo una notizia dell’ultima ora, continuate a seguirci nei prossimi giorni. 

Buona Kenyon e buona lettura."



Posta un commento