mercoledì 2 gennaio 2013

Recensione : Piacere Malizioso di Lora Leigh


 Piacere Malizioso 
di  
Lora Leigh






Trama

Un’attrazione pericolosa. Un gioco di seduzione scandaloso.


Jaci Wright è sempre stata attratta dai gemelli Falladay, Chase e Cam, ma il timore del desiderio che suscitano in lei e la sua volontà di cercare una propria dimensione lontano da casa la spingono fuori dalla loro portata…
Ora però la vita sta chiudendo il cerchio e Jaci, grazie a un nuovo lavoro, si ritrova a stretto contatto con Chase e Cam.Per lei è difficile accettare una relazione con due uomini… saprà trovare un equilibrio come amante di entrambi, oppure la sua esitazione e le sue paure distruggeranno la possibilità di essere felice per sempre?

Dopo il successo del romanzo Ménage proibito, tornano le atmosfere dark e conturbanti del Sinclair’s Club, con le sue storie intriganti ricche di mistero e sensualità.



Dettagli del libro

  • Titolo: Piacere malizioso
  • Autore: Lora Leigh
  • Editore: Leggereditore
  • Collana: Narrativa
  • Data di Pubblicazione: Novembre 2012
  • ISBN: 8865081813
  • ISBN-13: 9788865081815
  • Pagine: 384
  • Formato: rilegato

                  
Altri libri della serie 
1- Surrender
2- Submission / Seduction
3- Wicked Sacrifice: Wicked Intent / Sacrifice
4- Shameless Embraces: Embraced / Shameless
5- MENAGE PROIBITO (Forbidden Pleasure)
6- PIACERE MALIZIOSO (Wicked Pleasure) 
7- Only Pleasure
8- Guilty Pleasure
9- Dangerous Pleasure


                       Recensione                                                                   


Ho letto tutti i libri della serie Bound Hearts, alcuni mi sono piaciuti ,altri meno.Piacere Malizioso  rientra in quest'ultima categoria. Negli altri libri della serie,gli eroi volevano condividere la loro donna con un uomo di fiducia,semplicemente per guardare le donne travolte dal piacere .Ma in Piacere Malizioso, c'è un tormento nascosto che coinvolge . Jaci Wright da che aveva tredici anni ha sempre saputo che Cam Falladay era il suo destino. Il sentimento è reciproco, lui sa che lei era sua ed era pronto a reclamarla al compimento dei suoi ventun'anni,ma lei non era pronta a gestire il suo bisogno di condividerla con suo fratello gemello Chase. Lui la lasciò andare,ma sette anni dopo è tornata nella sua vita, venendo assunta dalla sua migliore amica Country Sinclar, per arredare il Club di suo marito. Cam e Chase sono mebri del famoso Club oscuro, ma anche i suoi agenti di sicurezza.Sanno che Jaci è vittima di una serie di pettegolezzi messi in giro da un membro del congresso e da sua moglie,ma cosa è successo veramente ? 

 Come poteva proteggerla se non entrare nella sua vita privata ? 
 E tuttavia, come può Cam aiutarla quando mantiene un segreto molto più grande e più devastante del suo? 

Chase sente che la connessione con il fratello è morta da quando avevano quindici anni, anche dopo che la zia (che si occupava di loro dopo la morte dei genitori) fu buttata fuori di casa dallo sceriffo,Chase si rese conto che le ombre che perseguitavano suo fratello erano legate a quella donna. Lui sa che Jaci è l'unica persona che può aiutare Cam ,e ha intenzione di usare tutte le sue forze per forzare la situazione, al fin di salvare suo fratello e per riconquistare il legame con lui.

 Jaci cerca di combattere l'attrazione magnetica tre lei e Cam,ma non passa molto tempo prima che i due fratelli Falladay la seducano.E' furiosa, dopo il devastante piacere, Cam non riesce a passare la notte con lei, ( Fa tutto parte del suo tormento) .E così il braccio di ferro comincia, sono consapevoli entrambi che si nascondono dei segreti, ma non li rilevano. Per quanto riguarda il segreto di Cam, l'autrice impiega troppo tempo per rilevarlo. La maggior parte di esso è facile da determinare,ma il lettore capisce da cosa proviene la vergogna di Cam, solo verso la fine. Attendendo cosi allungo,la Leigh attenua gran parte l'impatto emotivo del suo segreto. 


*Cosa mi stai nascondendo ?" *


è il dialogo tra Jaci e Cam e Cam e Chase , alla fine è il componente principale dello sviluppo dei personaggi e del libro. La suspance dell'intreccio secondario, assume nella storia una parte predominante. L’apparsa dei  personaggi secondari ( personaggi già visti nei libri precedenti ) è stato molto gradevole, su tutti i punti di vista ;) Avrei dato a questo romanzo il massimo dei voti,ma il finale mi ha lasciato veramente molto perplessa. Verso la fine in una scena sembrava quasi che i gemelli Falladay stessero cercando di "convincere" Jaci per rilassarsi e godere di ciò che stesse accadendo, come se fosse la prima volta che la stessero seducendo. Era già stata con loro già in tre ménage in precedenza. Inoltre, dopo aver fatto sesso non protetto con Cam in molte occasioni e avendo constatato che erano entrambi sicuri di farlo, tutto ad un tratto Cam indossa un preservativo in un momento dove la temperatura saliva alle stelle .... PERCHE ? Loro  avevano precedentemente determinato che erano entrambi liberi da malattie e che lei usava la pillola.Avrei preferito leggerlo all’ inizio e no alla fine.






  


Posta un commento