sabato 19 gennaio 2013

Anteprima: Ho sposato uno struzzo di Antonietta e Silvia Scarabelli

 



Titolo: Ho sposato uno struzzo
Autrici: Antonietta e Silvia        Scarabelli
Editore: Butterfly Edizioni
ISBN: 978-88-97810-12-4
Pagine: 150
Prezzo: 12,00
Prima edizione: gennaio 2013


Trama
Anna è una donna come tante: una relazione finita, un licenziamento alle spalle e un lavoro part-time. La vita di Anna, tuttavia, sta per subire una svolta: il portafogli di un tale Arturo Bonomi trovato per strada, l’amicizia con la signora Tina che abita nella casa dai gerani rossi e, soprattutto, un’incredibile proposta di matrimonio in arrivo. Tuttavia, sarà davvero azzurro questo principe apparso dal nulla?
Con questo romanzo psicologico, Antonietta e Silvia Scarabelli dipingono a tinte vivaci la storia di una donna come noi, timida e sensuale, coraggiosa e timorosa allo stesso tempo. Una protagonista concreta nelle mani della quale le autrici pongono il segreto stesso della felicità: il coraggio di credere in se stessi e di riaprirsi all’amore, sotto qualunque forma esso si presenti.
Biografia
Antonietta Scarabelli, nata il 25/01/1955, vive a Pozzuolo Martesana (MI) con la sua famiglia e i suoi due figli. Di professione artigiana, gestisce una pizzeria a Cernusco Sul Naviglio. Amante della natura, della musica e della buona lettura, ama scrivere e dar vita alle sue emozioni e fantasie.
Silvia Scarabelli nata a Milano il 23/6/1958, di professione impiegata, sposata e madre di due figli.
Dal carattere mite, sognatrice, ama vagare con l’immaginazione.
Ama leggere e condivide con la sorella la passione per la scrittura.
“Il coraggio che mai ho avuto”, il loro primo libro, è stato pubblicato nel 2010 da Edizionisensoinverso.




Posta un commento