mercoledì 24 ottobre 2012

Tornano i Bridgerton di Julia Quinn



Grandi novità per il mese di novembre 2012 ragazze.

Per la collana SUPER ORO della MONDADORI uscirà una ristampa che aggiungerei è molto  attesa.

Julia Quinn torna a farci sognare con una delle sue più belle saghe, quella dei BRIDGERTON.

Per chi come me non ha avuto la fortuna di collezionare i singoli libri della saga, questa ristampa cade a fagiolo. Un unico grande libro con i primi 3 capitoli della serie.



I Bridgerton sono una famiglia della nobiltà inglese formata da 8 fratelli. Una delle particolarità di questi fratelli sono i nomi  che il defunto visconte e la viscontessa hanno dato in ordine alfabetico in base all'età:
 (
Anthony, Benedict, Colin, Daphne, Eloise, Francesca, Gregory e Hyachinth.) 
Per ogni componente della famiglia la Quinn ha creato una storia donando a tutti il loro amato lieto fine. Lasciatevi conquistare da ogni personaggio, come l'audace Lady Whistledown la redattrice del giornale scandalistico più famoso e in voga di quei tempi, nessuna nobile famiglia può fare a meno di leggerlo e nemmeno voi. La lingua tagliente della Whistledown, l'asfissiante lotta alla ricerca di un marito e la fuga degli impertinenti libertini descritti in questa saga vi terranno incollati alle pagine.



IL DUCA E IO
(
Daphne Bridgerton)



Londra, 1813. A un ballo Simon, duca di Hastings, aiuta Daphne a liberarsi da un improbabile corteggiatore. Subito fra i due giovani nasce una forte intesa e, quando entrambi scoprono di ricevere pressioni dalle rispettive famiglie perché si sposino altrimenti, decidono di fingersi innamorati. Frequentando il giovane, il cuore di Daphne cede all'amore, anche se Simon non fa mistero di non volere una moglie e tanto meno una famiglia...




IL VISCONTE CHE MI AMAVA:

(Antony Bridgerton)


Kate Sheffield, ormai ventenne, è decisa a trovare un buon marito almeno per sua sorella minore Edwina. A farsi avanti è il visconte Anthony Bridgerton, ma Kate si oppone: non è il tipo di uomo che stava cercando. Stranamente ansioso di assicurare un erede al proprio titolo, Anthony sembra nascondere più di un segreto. Ma il destino, maestro di giochi, farà incontrare le anime di Kate e Anthony in modo del tutto inaspettato...
         






LA PROPOSTA DI UN GENTILUOMO :
  (Benedict Bridgerton)


 Sophie Beckett non avrebbe mai immaginato che dopo la morte del padre la sua vita sarebbe cambiata così tanto. Lei, figlia di un conte, costretta a far da cameriera alla matrigna e alle due sorellastre. Ma una sera, durante un ballo, conosce l'ammirato e ricco Benedict Bridgerton, ed è amore a prima vista. Ma come Cenerentola, di cui condivide lo sciagurato destino, allo scoccare della mezzanotte Sophie deve lasciare la festa, abbandonando il suo corteggiatore e... un guanto, l'unico indizio che Benedict ha per ritrovare la sua misteriosa dama.                                                                               
Posta un commento