mercoledì 1 luglio 2015

Ebook Promozione per Fanucci Editore

Dal 1 al 31 Luglio Fanucci Editore  propone tre grandi romanzi, in formato digitale, ad un prezzo imperdibile !!






La leggenda dei Drenai ebook







Ulric, dopo aver riunito in un vasto esercito le orde Nadir, marcia verso le fertili e inviolate terre dei Drenai. I suoi obiettivi sono chiari: la ricchezza e la gloria, da conquistare con il ferro e con il fuoco. Per ottenere ciò che desidera, Ulric deve superare le mura di Dros Delnoch, una fortezza inespugnabile che difende l’accesso alle terre dei Drenai. I Nadir cingono d’assedio Dros Delnoch, le cui difese sono in mano al Conte di Bronzo, celebre figura eroica dei Drenai. È l’inizio di uno scontro sanguinoso, senza precedenti. Un favoloso impero è costretto a fronteggiare nuovi nemici, alle soglie di un’epopea che sarà cantata dai bardi e i cui leggendari giorni non potranno essere dimenticati.
  • Autore: David Gemmell
  • Formato: ebook




Genere: Fantasy
Collana: Collana Narrativa
Anno: 2015
Traduttore: Nicola Gianni
Marchio editoriale: Fanucci Editore
                                                               ISBN: 9788834729243




Il giocatore - VirtNet Runner ebook




Michael è un gamer, e come la maggior parte dei gamer, spende più tempo nella VirtNet che nel mondo reale. La VirtNet è una totale immersione del corpo e della mente nel mondo virtuale, e crea dipendenza. Grazie alla tecnologia, chiunque abbia un bel po’ di soldi può sperimentare mondi fantastici, rischiare la propria vita senza essere mai in pericolo o semplicemente spassarsela con i propri amici virtuali. E più si hanno doti da hacker, maggiore è il divertimento. Perché preoccuparsi di seguire le regole quando la maggior parte di esse non ha senso? Eppure, alcune sono state create per una ragione: la tecnologia può essere pericolosa. Un gamer sconosciuto è andato oltre ogni limite, tenendo in ostaggio altri gamer nella VirtNet. Gli effetti sono devastanti: tutti i gamer ostaggi finiscono per essere dichiarati cerebralmente morti. Quali sono i motivi che spingono il misterioso gamer ad agire in questo modo? Il governo sa che per acciuffare un hacker ci vuole un hacker. Il prescelto è Michael, ma il rischio è enorme. Se accetta la sfida, Michael sa di dover andare oltre le regole della VirtNet e affrontare pericoli e predatori che una mente umana non riuscirebbe neanche a immaginare. E sa che il confine tra gioco e realtà potrebbe essere cancellato per sempre.





"Una grande avventura, da leggere e in cui perdersi..." - Teen Reads

"Mettetevi comodi e godetevi il viaggio - ma ricordate, non è reale!" - The Guardian

  • Autore: James Dashner
  • Formato: ebook
Fantascienza
Collana: Collana Narrativa
Anno: 2015
Traduttore: Maria Roberta Cattano
Marchio editoriale: Fanucci Editore
ISBN: 9788834729007




Io sono leggenda ebook






Robert Neville torna a casa dopo una giornata di duro lavoro. Cucina, pulisce, ascolta un disco, si siede in poltrona e legge un libro. Eppure la sua non è una vita normale. Soprattutto dopo il tramonto. Perché Neville è l’ultimo uomo sulla Terra. L’ultimo umano sopravvissuto, in un mondo completamente popolato da vampiri. Nella solitudine che lo circonda, Robert esegue la sua missione, studia il fenomeno e le superstizioni che lo circondano, cerca nuove strade per lo sterminio delle creature delle tenebre. Durante la notte se ne sta rintanato nella sua roccaforte, assediato dai morti viventi avidi del suo sangue. Ma con il sorgere del sole è lui a dominare un gioco crudele e di meccanica ferocia, scandito dalle luci e dalle ombre di un tempo sempre uguale a se stesso e che impone la ripetizione di un rituale sanguinario. In questo mondo Neville, con la sua unicità, si è già trasformato in leggenda.



"Uno degli scrittori più importanti del XX secolo."
Ray Bradbury

"Lo scrittore che mi ha influenzato più di ogni altro."
Stephen King

"Richard Matheson è uno dei grandi protagonisti della scena letteraria mondiale di questi anni."
Antonio D'Orrico



 Genere: Fantascienza
Collana: Collana Narrativa
Anno: 2007
Pagine: 224
Marchio editoriale: Fanucci Editore
ISBN: 978-88-347-1362-4

Posta un commento