mercoledì 31 ottobre 2012

Le Uscite dei romanzi Monadadori di questo mese !

 Mary BALOGH
Un amore inaspettato
                                                                                  

Anche essere un’eroina
comporta sacrifici!
Cora Downes non si sarebbe mai sognata di diventare la beniamina del ton, ma dopo aver salvato il nipote, nonché erede, del duca di Bridgwater è addirittura stata invitata dalla duchessa a trascorrere la Stagione nella capitale. Figlia di un ricco mercante, Cora possiede bellezza, intelligenza e denaro, le manca però un titolo, e circondata dal fior fiore dell’alta società si sente come un pesce fuor d’acqua. Solo in compagnia del frivolo lord Francis Kneller riesce a essere se stessa, ritrovandosi peraltro in una situazione molto compromettente che la conduce all’inevitabile matrimonio di convenienza. Senza illudersi che possa essere l’affascinante Francis dagli occhi blu l’amore inaspettato della sua vita…
Note:
è il terzo romanzo della serie di ambientazione regency “Dark Angel”.
I romanzi precedenti della serie, CARO ANGELO INATTESO ( Dark Angel ) e LA SPOSA DI LORD CAREW ( Lord Carew’s Bride )



                      I Romanzi


                                                    Miriam  Formenti

                                                         Il destino in una stella



                                                                                       


  Il cuore non può sbagliare
  nel riconoscere l’amore
Di ritorno da una missione diplomatica nello Stato Pontificio, il maggiore Riccardo Rubino Leoni è oggetto di uno scambio di persona e gli vengono rocambolescamente affidati una ragazza sotto l’effetto del laudano e un incarico molto insolito. Nottetempo, la giovane crede di vivere in un sogno con l’uomo che ha da sempre desiderato, e riesce a coinvolgere nella propria passione chi le sta accanto. Solo all’alba, nuda su un pagliericcio e di nuovo in sé, Stella si rende conto di essere stata rapita e posseduta, e riesce a darsi alla fuga. Ma nella Milano del XVIII secolo, pur fra mille intrighi e menzogne, il destino ha in serbo ben altri scenari per un amore che non poteva sapere di avere un futuro…









                                 Kinley MacGregor

                                                       Amare uno scozzese


                                                                                   

 Nessuno poteva ordinarle
 chi sposare
Per non sposare un uomo che non ama, Nora, nipote di Eleonora d’Aquitania, è pronta a fuggire, ma ha bisogno di un accompagnatore fidato. Il prescelto è Ewan MacAllister, uomo brusco, che accetta di portarla in Inghilterra per poi affidarla al fratello. Tormentato da un oscuro passato, Ewan è deciso a tenere la giovane a distanza, però deve presto cedere al desiderio che li attira inesorabilmente l’uno verso l’altra. Realizzare il loro sogno d’amore richiederà comunque parecchio coraggio, per affrontare non solo le ire del padre di Nora ma anche le macchinazioni del fidanzato, deciso a tutto pur di riavere la sua promessa…
Note 
AMARE UNO SCOZZESE ( Taming the Scotsman ) è il quarto romanzo della serie MacAllister, i cui protagonisti sono i componenti dell’omonima famiglia.

A questa stessa serie appartengono IL CAVALIERE DEI DESIDERI ( Master of Desire ), LA CONQUISTA DEL CUORE ( Claiming the Highlander ) e IL CAVALIERE DEL RE 


 ).


Posta un commento